Top 3 dei viaggi più romantici che abbiamo fatto l’anno scorso

Se ripensiamo all’anno appena passato e ai tanti viaggi che abbiamo fatto insieme, ce ne sono alcuni che si distinguono per l’essere stati davvero romantici.

Viaggi speciali e indimenticabili.

Vi abbiamo detto più volte che siamo convinti che una coppia dopo la nascita di un figlio debba continuare a ritagliarsi dei momenti tutti per sè quindi senza dubbio uno dei buoni propositi del nostro 2017 rimane questo, continuare a viaggiare anche e solo a due. Per questo vi assicuriamo che ogni mese sul blog uscirà un post totalmente dedicato ai viaggi di coppia, vi piace l’idea?

Con questo primo post dell’anno vorremmo divertirci insieme a voi e stilare una classica dei viaggi più romantici che abbiamo fatto l’anno scorso e che magari possono esservi di ispirazione per le vostre vacanze. Pronti a partire?

1. Bermuda

Vacanze romantiche a Bermuda

Sul podio non potrebbe che esserci lei: Bermuda. Spiaggia rosa, mare color tiffany, possibilità di visitarla solo in scooter stretti stretti l’uno all’altra. Cosa ci può essere di più romantico? Abbiamo viaggiato tanto nella nostra vita ma una vacanza così “occhi a cuore” non ci era mai capitata.

Il menù perfetto? Svegliarsi alla mattina, fare colazione in camera vista mare, massaggio di coppia in una delle indimenticabili spa di Bermuda, gita in barca a remi per nuotare con le tartarughe e cena coi piedi nella sabbia a due passi dal mare mentre il sole tramonta. Non è un sogno l’ho vissuto veramente e ve ne ho parlato in questo post.

2. Stoccolma

Viaggi romantici

Stoccolma sotto Natale è quanto di più romantico possa esistere. Lucine a profusione, canti di Natale e profumo di cannella nell’aria. Siamo stati a Stoccolma in inverno durante i festeggiamenti di Santa Lucia col sole che tramontava poco dopo le due del pomeriggio, i locali in cui cenare a lume di candela e dj set, i mercatini di Natale un po’ ovunque.

Emozionante ecco cos’è Stoccolma intorno al 13 dicembre.

3. Formentera

viaggi romantici

Era da tanto che volevamo visitare Formentera. Volevamo capire se è una meta da evitare perché popolata solo da calciatori oppure un luogo di cui innamorarsi perdutamente.

Ce ne siamo innamorati. 

Se per il vostro 2017 volete organizzare una vacanza romantica un po’ hippie style allora noleggiate una mehari, la tradizionale jeep e perdetevi fra i tramonti dell’isola. Il nostro preferito? Quello che si vede dal faro della Mola.

Ora tocca a voi, qual è il viaggio più romantico che avete fatto l’anno scorso?

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

4 commenti

  • Fra queste Stoccolma è quella che mi incanta di più… Nonostante io non sopporti molto il freddo. Bermuda sarebbe meglio ma il budget per ora non ce lo permette quindi ci faremo andare bene l’atmosfera fiabesca di Stoccolma sotto Natale! 😀

    • Rispondi gennaio 3, 2017

      Elisa e Luca

      fra poco sarà online il video così che potrete immergervi totalmente in questa fantastica atmosfera <3

  • Rispondi gennaio 3, 2017

    Chiara

    Mi mancano tutte e tre, mi toccherà andare a controllare 😉

  • Rispondi gennaio 24, 2017

    tara celeste

    molto romantico anche il lago di Levico

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.