5 idee regalo per sorprendere un uomo con ironia e creatività

Luca fra poco compirà gli anni ed è da un po’ che penso a che regalo fargli. Siccome ogni volta, purtroppo, arrivo all’ultimo momento quest’anno mi sono imposta di partire per tempo e cercare qualcosa di originale. A dire il vero un regalo in mente da tanto tempo ce l’ho già, ma voglio tenerlo per un’occasione veramente importante, il suo quarantesimo compleanno. #troppotogo #tbnet

Visto che mancano ancora due anni e non voglio bruciarmi questa idea ora, ho fatto una ricerca online e sono approdata su troppotogo.it dove ho trovato tante idee regalo. Che ne dite se vi posto qui la mia personale lista di idee regalo per Luca e voi mi dite quale regalo scegliereste? Dai che il 7 ottobre è vicino!

5 idee regalo per un uomo amante dei viaggi, dei fumetti e della musica

Macchina della birra

idee regalo

Tutti conoscete l’amore che Luca nutre per la birra artigianale quindi quale regalo potrebbe essere migliore di questo? Il modello brewmaster permette di preparare la propria birra in pochi passi ed utilizzando solo prodotti naturali al 100%.

Cuscino musicale

idee regalo

Luca non è solo un grande amante dei viaggi ma anche della musica. A volte lo trovo che si è addormentato con gli auricolari nelle orecchie. Questo cuscino dotato di auricolari integrati permette di ascoltare la musica direttamente dal proprio dispositivo.

Accappatoio Superman

idee regalo

Luca è un vero amante dei fumetti che ne dite di regalargli questo accappatoio modello superman? Saprei anche già cosa scrivere nel biglietto d’auguri!

Macchina per foto istantanee – Fuji Instax Mini 90 Neo Classic

idee regalo

A dir la verità vorrei che qualcuno regalasse a me questa macchina fotografica che permette di scattare foto instantanee come facevano le vecchie Polaroid. Questo oggetto in particolare ha una diversa gamma di modalità di scatto da quella Bambino a quella festa per scattare in diverse condizioni di luce. Anche Luca ama la fotografia è il design di questa Fuji è davvero spettacolare, che sia questa l’idea giusta?

Lampada da tavolo insegna cinema

idee regalo

Su questa lampada che si ispira ai vecchi cinema americani posso scrivere tre parole su tre diverse righe, personalizzandola secondo ciò che vorrei dire a Luca. E’ una lampada che mi piace tanto e tengo d’occhio da un po’ che ne dite l’accendiamo?

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.