Miglior sito di viaggi ai #mia15: sono aperte le votazioni

Miprendoemiportovia è stato nominato come miglior sito di viaggi ai #mia15, i Macchianera Italian Awards 2015, la grande festa della rete che si terrà a Rimini il 12 settembre 2015.

La nostra poesia preferita dice “soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.”

Infatti quello che solitamente vedete su miprendoemiportovia è solo la punta dell’iceberg. Sotto la superficie c’è un mondo intero fatto di corsi di aggiornamento, investimenti economici, convivenza con mille supporti tecnologici, preventivi, bozze di progetti, aborti di progetti, errori, cadute, confronti, litigi, scornate, sconfitte e vittorie.

miglior blog di viaggi ai #mia15

Ieri quasi casualmente Luca si è accorto che tra i dieci blog di viaggi nominati nella categoria “Miglior sito di viaggio” ai ‪#‎MIA15‬, il premio conferito durante la Festa della Rete, c’è pure il nome di miprendoemiportovia, a fianco di illustri colleghi e veri e propri miti del travel sul web.
Esserci è davvero il coronamento di tutto quello che abbiamo costruito in questi 5 anni, con ardente pazienza ed oggi festiaggiamo questa splendida felicità perché per noi essere in nomination è già una Vittoria con la V maiuscola.
 

Miglior sito di viaggi ai #mia15 per noi è già vittoria

Prima di tutto partiamo dai ringraziamenti, te lo abbiamo detto per noi essere nominati tra i dieci migliori siti di viaggi ai Macchianera Italian Awards è già una vittoria.

E chi dobbiamo ringraziare sei tu.

Grazie a te che leggi i nostri post, grazie a te che commenti le nostre foto, grazie a te che quando mandiamo la newsletter ci rispondi con calore, grazie a te che hai deciso di lavorare con noi per dare visibilità alla tua struttura senza paura delle critiche, grazie ad ognuno di voi, al vostro calore, alla vostra amicizia nascosta dietro la tastiera del computer.

Ed infine un ringraziamento speciale a Manina, da quando c’è lui il blog è diventato una cosa meravigliosa, grazie a lui che ci segue in ogni viaggio, che si esalta col suo trolley, che sopporta ore di macchina e di aereo. Grazie alla nostra mascotte questa vittoria la dedichiamo a te.

Miglior sito di viaggi ai #mia15

Come votare il miglior sito di viaggi ai #Mia15

Per votarci come miglior sito di viaggi ai #mia15 basta una mail. Qui sotto trovate il form per la votazione dei #mia15 perché il vostro voto sia valido dovete esprimete almeno dieci preferenze. Scatenate l’inferno!

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.