Blogger per caso ad Aria di Friuli

Devi sapere che prima di aprire questo blog pubblicavamo i nostri racconti di viaggio sul sito di Turisti per caso.

Susy e Patrizio erano per noi dei veri e propri miti che giravano il mondo.

Mai e poi mai avremmo immaginato che il blog ci avrebbe permesso di collaborare con loro.

Siamo davvero contenti perché possiamo aggiungere una piccola, grande soddisfazione a ciò che questa nostra casa virtuale negli anni ci ha dato.

elisa e luca blogger per caso

Domani partiamo, lasciamo la Liguria in cui siamo ormai da quasi tre settimane e puntiamo il navigatore verso il Friuli Venezia Giulia per raccontarvi una delle sue più grandi manifestazioni Aria di Friuli Venezia Giulia che ci permetterà di conoscere da vicino il prosciutto San Daniele e i suoi dodici comuni.

La cosa bella è che lo faremo come inviati speciali. Saremo blogger per caso un progetto di collaborazione fra Turisti per caso e la regione Friuli Venezia Giulia che coinvolge ogni anno, da tre anni a questa parte, quattro blogger per raccontare sui rispettivi siti e a volte anche sulla rivista cartacea di Turisti per caso un itinerario di viaggio in Friuli Venezia Giulia.

blogger per caso

Blogger per caso: un assaggio di ciò che faremo

Visiteremo un prosciuttificio, faremo degustazioni di San Daniele e birra artigianale, conosceremo i comuni di Ragogna, Predapio, Aquileia, assisteremo a due super concerti, venerdì di Vinicio Capossela e sabato di Bob Dylan.

Potrete seguire le nostre avventure sui nostri social networks tramite gli hasthag #bloggerpercaso e #ariadiFVGe poi rivederle grazie al video che Emiliano Bechi Gabrielli (che Elisa ha avuto il piacere di conoscere a Creta) girerà su di noi!

Per noi essere stati scelti da Turisti per caso come loro blogger è una grande soddisfazione.
Sul loro sito abbiamo pubblicato i nostri primi racconti di viaggio in assoluto e forse il blog è nato anche un po’ lì quindi avervi con noi durante quest’avventura ci farebbe davvero tanto piacere.

Seguiteci!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.