Vado alla scoperta di una Creta segreta venite con me!

Creta un’isola che volevo visitare da tanto, troppo tempo.

E domani finalmente la conoscerò. Come? Grazie al social-blog tour organizzato da Volagratis in collaborazione con l’ente per il turismo ellenico e con Aegean Airlines.

social blog tour creta segreta

Sei blogger alla scoperta di una Creta segreta, non solo spiagge quindi ma anche vigneti a perdita d’occhio, gole mozzafiato, villaggi di pescatori.

Nella valigia metterò scarpe da trekking e bikini ma anche tanta curiosità e voglia di scoprire perché il programma di viaggio merita davvero tanto.

social blog tour creta insolita

 

Se anche voi siete curiosi come me di conoscere quest’isola che trasuda magia potete seguirci in diretta sui social tramite l’hashtag #cretasegreta, qui trovate tutte le info.

αντίο!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.