Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Mariott

Buon mercoledì cari viaggiatori, oggi la special guest è Barbara che Luca ha conosciuto durante il suo viaggio a Dakhla di qualche settimana fa. Venerdì a Cologna ci sarà una grande festa a cui non potremo partecipare perché come sapete, in questo momento siamo in viaggio in Israele così che abbiamo chiesto a Barbara di rappresentare il blog durante questo importante evento. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora buona lettura.

Il mio primo viaggio a Colonia avrà queste coordinate: Courtyard by Marriott e fotografia.

Sono stata infatti invitata a nome di miprendoemiportovia.it, unico blog italiano nella lista degli invitati, a condividere attraverso foto e racconti una parte dell’evento che sta attraversando il brand Marriott dal 19 febbraio al 31 marzo, giorno di apertura di Courtyard Walla Walla di Washington.

Mariott

Courtyard by Marriott Cologne

Una delle prime otto catene alberghiere al mondo si prepara, infatti, a raggiungere un importante traguardo: l’apertura del suo 1000° hotel.

Sarò così a Colonia il 27 marzo inviata all’evento e parteciperò all’istanMeet con i piú famosi Instagrammer europei ospite del Courtyard Cologne.

La mia passione per gli scatti e la scrittura in viaggio e la voglia di condividerli, mi vedrà a fianco di famosi Instagrmmer nella ricerca di particolari umani e di stile di questa città cercando di far rimbalzare con gli hashtag #Courtyard1000 e #urbantipcon, immagini e parole su e di Colonia, cornice dell’evento.

 festa globale per il 1000 hotel Mariott

Courtyard by Marriott Cologne

Sto iniziando a pensarmi dentro a questo contenitore, di sicuro sfavillante, in una Germania che non conosco moltissimo se non per la sua capitale, città di cui sono innamorata e ricordo con piacere.

Cosa mi aspetto da questa esperienza oramai vicina?
Incontrare una città su cui sto cercando di leggere e documentarmi e che credo essere, nel miglior stile tedesco, efficiente, moderna, europea, giovane, culturalmente stimolante e con un design accattivante.
Vivere l’esperienza in prima persona di un evento a carattere così globale e dare un contributo, con la mia presenza alla sua documentazione, testimoniando e testando, da viaggiatrice, un brand che a livello mondiale studia e realizza, ricettività ed accoglienza per gente di ogni latitudine.

Mariott Colonie

Courtyard by Marriott Cologne

Come mi preparo a questo evento?
Ho preso una guida su Colonia e cercando di pensarmi dentro quel contesto; sto leggendo racconti di viaggio di chi l’ha visitata ed anche se il tempo sarà poco, voglio provare a riportarmi un pezzettino di questa città mettendo assieme i miei scatti, le mie attese, i volti, l’evento, e ciò che essa mi vorrà dare e che mi sentirò di leggere e riconsegnare.

Per ora, nella valigia, disegno la sagoma del tablet, di una guida e dello spazzolino da denti, ed aspetto così la festa globale per il 1000° hotel Courtyard, viaggerete insieme a me?

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment