Qual è il tuo viaggio da sogno?

Qual è il tuo viaggio da sogno? Con il concorso Lactacyd può diventare realtà

Non parliamo di viaggi nel cassetto quelli ce ne sono tanti ma di quel viaggio. Il viaggio con la V maiuscola a cui torni ogni tanto con la fantasia ma che poi, mannaggia, costa troppo e lo rimetti lì nel cassetto più in alto di tutti così non torna fuori sempre a ricordarti che c’è.

Beh il nostro viaggio da sogno è targato Papua Nuova Guinea.

Da quando Elisa è stata in Polinesia a Maggio subiamo il fascino dell’Oceania, di queste terre così lontane da noi e dalla nostra cultura.

La Papua Nuova Guinea è la seconda isola più grande al mondo, davanti a lei solo la Groenlandia. Bagnata dal Pacifico è considerata l’Oceania vicina siccome confina con l’Indonesia. E’ un crogiolo di culture e lingue differenti, paesaggi indimenticabili, tradizioni millenarie. In Papua Nuova Guinea sopravvivono a tutt’oggi culture neolitiche.

Qui non esistono forme autoritarie né di rango ma un forte individualismo che porta ad una continua competizione, siccome ciascuno è giudicato per quello che realizza.

Totem, maschere, culti animisti. Vorremmo andare in Papua Nuova Guinea e seguire le tracce degli uomini fango, ballare con loro durante una cerimonia, vorremmo visitare le Tambaras, le antiche case degli spiriti e avventurarci in canoa nelle regioni primitive.

Qual è il tuo viaggio da sogno? 

E’ la domanda a cui devi rispondere se vuoi partecipare al concorso di Lactacyd. Come fare? Basta acquistare una confezione del nuovo Lactacyd, inserire il numero dello scontrino, la data di emissione e il punto vendita, aggiungere i tuoi dati, scegliere la destinazione e ovviamente incrociare le dita! In palio un voucher di cinquemila euro per realizzare il tuo viaggio da sogno. Ogni settimana inoltrepuoi tentare la fortuna con l’istant win e vincere un buono di duecento euro in collaborazione con BnBGenius. Per partecipare al concorso segui questo link www.facebook.com/LactacydItalia

Lactacyd

Bene ora gira il mappamondo e rispondi anche tu alla nostra domanda: qual è il tuo viaggio da sogno?

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.