In Spa con grandi e piccini: viva Bibione!

Quando si prenota un viaggio al mare un pensiero pervade la testa: “speriamo ci sia bel tempo“.

Soprattutto se si ha solo una settimana a disposizione per “staccare la spina”, si vuole sfruttare al massimo quel (poco) tempo e non si è disposti a lasciarsi rovinare la vacanza dal meteo.

E sì lo sappiamo, lo abbiamo pensato tutti almeno una volta (a viaggio) nella vita.

Beh noi abbiamo la soluzione.

Avere sempre il piano B. Cercare un luogo che oltre al mare e alla spiaggia abbia anche altre possibilità di svago.

E Bibione questa possibilità ce l’ha.

Bibione terme

A Bibione Thermae troverete, immersa nella pineta, una spa all’avanguardia, un parco di grandi dimensioni con piscine termali ed idromassaggi, giochi d’acqua per tutti e un’area welness con saune, bagni turchi alle erbe, polarium e cabine saline.

Bibione erme

La spa produce direttamente i propri prodotti cosmetici che vende al pubblico ed utilizza per i trattamenti. Duecento prodotti a marchio, all’avanguardia e unici pensati per le diverse età in sei linee di prodotti: Acqua, Natura, Tecnica, Sole, Junior, Uomo.

Ma veniamo a massaggi!

Bibione terme

Bibione è la realtà unica nel panorama attuale delle Spa ad aver realizzato un menù esclusivo con oltre sessanta specialità. Il punto di forza è la formula trattamento-massaggio in cui l’operatore non interrompe mai  le manualità appositamente pensate per i differenti cosmetici. Le specialità si suddividono in A e B, le prime prevedono il rituale del peeling mentre le seconde l’impacco maschera.

E vabbeh direte voi ma se al mare ci vado coi miei figli come faccio a godermi un massaggio? Dove li lascio?

La cosa più interessante di Bibione Thermae è che sono state messe a punto otto giocose specialità dedicate ai bambini e ai ragazzi. Prevedono due diversi momenti: una detersione della pelle da scegliere fra “bolle” effetto bibita o schiuma all’aroma di biscotto in hammam e il massaggio da eleggere fra quattro gusti: crema-panna alle note di coccolato, olio-candela riscaldato al profumo di miele, crema yogurt ai frutti tropicali, olio al sapore di caramello.

Bibione terme

Mentre i genitori si rilassano anche i figli possono sperimentare la bellezza della spa. Non è una cosa super carina?

Le terme di Bibione sono aperte tutto l’anno quindi non è necessario aspettare la bella stagione per godersele!

Contatti:

Spa Bibione Thermae

via delle Colinie, 3 Bibione

tel. 0431/441200 www.bibioneterme.it

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

3 commenti

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.