Partifacile.it un nuovo modo di prenotare le vacanze

Partifacile.it è un nuovo portale on line solo da pochi mesi ma che ha ottenuto già un milione di visualizzazioni. La scelta delle destinazioni è variegata.

Turchia, Thailandia, Maldive, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Giordania, Islanda, Malesia, Marocco, Oman cosa vi attira di più?

Noi stiamo pensando al viaggio estivo e la Turchia ci ispira tantissimo. Un tour in caicco sulle sue coste meridionali magari in coppia con qualche isola meno conosciuta della Grecia. Prima però vorremmo visitare Istanbul dove Elisa è stata qualche anno fa. Vorremmo rivedere insieme la moschea blu, il bazar delle spezie, il Bosforo al tramonto. E poi indubbiamente non potrebbe mancare la Cappadocia, la regione storica dell’Anatolia.

cappadocia Ma torniamo a partifacile.it, grafica semplice ma accattivante, facilità di consultazione, ottimo rapporto qualità prezzo delle soluzioni di viaggio proposte e  uno staff di giovani fortemente motivati sembrano gli ingredienti giusti per sfondare nel mondo delle prenotazioni on line, che ne dite?

La cosa che ci ha colpito di più è la PartiCard che consente di usufruire, per ogni acquisto di un pacchetto di viaggi, di uno sconto sul viaggio successivo. Geniali questi di partifacile.it perchè in questo modo noi, inguaribili viaggiatori, prenotato un viaggio saremo già lì a pensare al prossimo.

Partifacile.it come funziona

Il software  messo a punto per le prenotazione consente di prenotare facilmente con tre soli click (visualizzazione, scelta e acquisto), e permette di verificare la disponibilità dei pacchetti e la conferma della prenotazione in tempo reale. L’acquisto è garantito in tutta sicurezza, tramite gli standard offerti dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer).  E’ inoltre possibile scaricare i documenti di viaggio su computer e/o stamparli semplicemente inserendo il codice di prenotazione nell’apposita sezione del sito.

Chi sceglie di viaggiare con Partifacile.it non si sente mai abbandonato perché ha la possibilità di contattare il booking tramite una chat dedicata che risponde in tempo reale.

E voi avete già pensato al viaggio dell’estate?

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.