Vi regaliamo un weekend gratis, la destinazione la scegliete voi!

Fra tre settimane sarà San Valentino, avete già deciso dove andare?

Vi piacerebbe sfruttare l’occasione del week end ma il vostro portafoglio piange?

Non vi preoccupate, voi metteteci l’idea, il viaggio e le cene e noi vi regaliamo l’appartamento.

weekend gratis

Sì, avete capito bene, l’appartamento o una stanza se preferite.

Attenzione stiamo parlando di San Valentino ma in realtà l’offerta è valida in qualsiasi momento! Figo, no?

Come ottenere un weekend gratis

Grazie alla collaborazione di miprendoemiportovia con Cosmopolit Home potete sceglierlo tra tutti quelli proposti sul sito di Cosmopolit Home, basterà inserire la vostra casa e il codice coupon che trovate qui sotto, attendere l’approvazione della vostra inserzione e il gioco è fatto!

weekend gratis Cosmopolit home è un servizio di nightswapping letteralmente “baratto di notti” che permette di viaggiare gratis in tutto il mondo, nato nel 2012 dalla mente di Serge Duriavig, ex direttore associato di Smartbox. Sul sito gli utenti si scambiano l’alloggio ospitando o venendo ospitati in case di pari valore della propria calcolato in base ad un algoritmo. Il video che segue spiega molto bene in cosa consiste il servizio:

Iscrivendo la vostra casa al sito otterrete una notte gratis che andrà a sommarsi alle due notti che vi regaliamo noi (attenzione il codice del coupon dovrà essere inserito nella schermata in cui inserirete i dati della vostra casa o della camera che decidete di mettere a disposizione). Se poi per qualsiasi ragione non sarete disposti ad ospitare per un certo periodo non c’è problema, potrete decidere di non rendere visibile la vostra casa.

Idee per passare San Valentino

Veniamo a noi, San Valentino è alle porte si è detto.

Dove andare?

In Italia vi consigliamo la città del bacio dove esiste un vicolo così stretto che appunto è chiamato vicolo del bacio. Un po’ di sole a febbraio gusta sempre e allora via verso Vico del Gargano.

In Europa vi consigliamo Berlino, siamo di parte è vero, ma è la città dove Luca mi ha proposto di sposarlo, una città camaleontica, eccentrica e veramente “cool” per un San Valentino divertente e pazzoide. In azzardarsi a Berlino trovate la descrizione di quel nostro viaggio da innamorati.

Anche noi stiamo decidendo la meta, per il momento abbiamo inserito la nostra casa (potete vederla qui) che ve ne pare?

Ora non ci resta che decidere dove andare!

E voi? Mi raccomando tornate a raccontarci dove avete passato il vostro weekend gratis…

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

1 commento

  • Rispondi marzo 13, 2015

    Stefania

    insolito,colorato, divertente, un sito fuori dal comune e dai Luoghi comuni.

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.