TBDItaly stiamo arrivando!!!

Più informazioni leggo in internet meno sto nella pelle al pensiero che giovedì si parte, direzione TBDItaly e sapete perchè abbiamo deciso di andare?

La risposta è tutta qui

TDBItaly = Travel Blogger Destination Italy

Dove: Rimini all’interno del TTG , fiera internazionale B2B del turismo

Quando: dal 17 al 19 Ottobre

Cosa: TDBItaly è un nuovo progetto lanciato dalle menti creative di Emma Tavero e Fabrizio Todisco volto a creare relazioni forti fra gli attori dell’industria del turismo e i travel bloggers

Chi: oltre 100 bloggers e vbloggers che incontreranno apt, agenzie per il turismo, consorzi di hotel

Come: attraverso b2b, speed dating, conferenze che spaziano dalla fotografia allo storytelling, eventi serali dedicati alla Puglia ed all’Emilia Romagna e speriamo tanto divertimento!

Perché andiamo quindi?

Ci saremo proprio tutti, io, Luca e ovviamente manina, la famiglia al completo per imparare cose nuove, fare conoscenze e soprattutto trovare tante opportunità di collaborazione.

Quindi se sei un attore dell’industria del turismo e ci stai leggendo non esitare a mandarci un tweet o una mail per darci appuntamento al TBDItaly! Siamo l’uomo con la pancia strana a e la donna che allatta, non puoi sbagliarti, ti aspettiamo!

p.s l’autore del video spettacolare di questo post è Rick Mereki e anche lui sarà al TDBItaly con uno speach all’interno di World Jam Session

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

6 commenti

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.