Oggi ci facciamo in tre!

Eccoci qui, oggi ci facciamo in tre! Il blog uno e trino..Va beh non esageriamo!

Tre sono gli eventi che ci vedono protagonisti.

Emi, autore della nostra a rubrica “a scuola di fotografia” sarà in Valtellina per provare l’emozione di volare nel vuoto grazie a Fly Emotion. insieme ad altri blogger è partito da Milano e sta per arrivare in Valtellina per partecipare ad una festa della birra artigianale poi verso le undici e mezza volta il momento di prendere il volo!!! Se vi va di seguirlo l’hashtag è #beeremotion.

Isa e Luca invece saranno coinvolti nella raccolta delle uve sulle colline vicentine presso l’azienda agricola Santa Giustina. Dopo aver raccolte le uve e visitato l’azienda sarà la volta della degustazione. Per seguirlì #e3vendemmia e #emozione3vainemilia.

Ed infine tocca a noi che con manina da ieri siamo a Cesenatico per il #cesenaticoopentour, un blog tour a misura propria, siamo noi a decidere dove andare e cosa fare. Il bilancio della prima giornata è super positivo, vi diamo solo qualche anticipo per rimandarvi poi ai post che scriveremo, abbiamo assaggiato birre artigianali in spiaggia, passeggiato per il porto canale e terminato la serata fra bikers in stile fifties, ecco una foto che lo prova!

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

1 commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.