#Mirabilia13: Daad

Il racconto per immagini del nostro #mirabilia13 termina oggi con la compagnia olandese Daad , una compagnia definita fin dagli esordi del 2005 “molto promettente” nell’ambito del teatro di strada grazie alle sue installazioni interattive. Questa compagnia viaggia ovunque con un carrozza traballante piena di umorismo macabro e mette in scena “Le Salon de la Mort” il cui protagonista è un ciarlatano che vi ammalierà col suo viso a tratti diabolico a tratti semplicemente pazzo. Ma cos’è la pazzia e cos’è la morte?
#mirabilia13

#mirabilia13 #mirabilia13

#mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.