In movimento sempre, anche solo con la mente

Buon lunedì a tutti e buon inizio di Luglio!!!!

Finalmente è arrivata l’estate anche se a tratti torna un po’ il brutto tempo. Ma è così come la vita, no? Montagne russe di emozioni…almeno per noi, almeno in questo momento.

Chi ci legge sui social network sa che a Luglio abbiamo dovuto rinunciare a proposte di collaborazione legate ai viaggi molto importanti. Ma da un momento all’altro potrebbe arrivare manina, il nostro bimbo che per il momento viaggia comodamente nella pancia di Elisa e nonostante abbiamo sostenuto fino all’ultimo il fatto che “la gravidanza non è una malattia” e quindi che si può continuare a viaggiare anche se la pancia cresce è giunto il tempo per noi di “covare”, sì come fanno gli animali, mettersi calmi ed aspettare.

Quindi per il momento non ci resta che continuare a viaggiare almeno con la mente e tre sono le novità che abbiamo in serbo per voi. Siete curiosi?

Prima fra tutte il lancio della nostra newsletter!

newsletter

Ogni mese arriverà direttamente nella vostra casella di posta una mail dal titolo “news per portarsi via” con alcuni suggerimenti di viaggio, festival, appuntamenti e molto altro in più.

Come fare per riceverla?

Basta semplicemente immettere il vostro indirizzo di posta elettronica nell’apposita casella inserita nella barra laterale destra della home page, fare clic e accettare la sottoscrizione quando vi arriva la mail. Ecco fatto, tutto in meno di tre minuti, quindi visto che il primo invio sarà questa sera chi non lo ha ancora fatto corra ad inserire la propria mail. Questa newsletter l’abbiamo pensata col cuore per starvi ancora più vicini e diventare ancora di più una famiglia.

E a proposito di famiglia ci allarghiamo! No, no, non intendiamo con manina, quello sì ve lo abbiamo già detto, accogliamo in miprendoemiportovia delle collaboratrici. Potrete leggere i loro post ogni venerdì. Come le tate vere ci aiuteranno a far crescere il blog mentre noi facciamo crescere manina.

tate

Infine vi capiterà di vedere alcuni post in home page con un loghetto strano, sono post sulla gravidanza e sui viaggi che faremo con manina (a proposito probabilmente il nome ufficiale sarà Sebastiano, se non vi piace prendetevela col papà), ci abbiamo pensato tanto e siamo arrivati alla conclusione che è giusto che il blog segua l’evoluzione della nostra vita e quindi sia giusto inserire anche questo pezzo. Una cosa però ci teniamo assolutamente di sottolineare, non diventeremo un blog di viaggi coi bambini, almeno non solo. Continueremo a parlarvi di viaggi a volte anche con manina.

mano

Ed ora? Ed ora tocca a voi, siamo veramente curiosi di sapere cosa ne pensate delle novità che abbiamo pensato per voi, in fin dei conti è per voi che scriviamo e la cosa più importante sono i vostri commenti!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

10 commenti

  • Rispondi luglio 1, 2013

    respirareCLP

    RT @miportovia: C’è aria di novità in casa miprendoemiportovia ed è con gioia che ve le presentiamo http://t.co/sXrqPmsMf9

  • Rispondi luglio 1, 2013

    respirareCLP

    @miportovia complimenti!!e Manina è dolcissimo come soprannome!!!:)

  • Bravi! 🙂
    P.S. vi ho mandato un messaggio su facebook.

    • Rispondi luglio 1, 2013

      miprendoemiportovia

      grazie 🙂 andiamo subito a leggerlo!

  • Rispondi luglio 2, 2013

    viaggideirospi

    Condivido in pieno la linea!!! Non puoi tralasciare quella nuova parte della family…ma nenache snaturare quello che eri prima…per cui approvo e dico anche W i viaggi in moto…che sono la vera unica cosa che ci manca dell’ante Rospetto!! Continuate così e aspettiamo tutti Sebastiano!! A me il nome piace 🙂
    un abbraccio grandissimo
    Ale

    • Rispondi luglio 2, 2013

      miprendoemiportovia

      grazie Ale

      un grande bacio a te e poi se vuoi ti facciamo da baby sitter mentre ti porti via in moto 🙂

  • Bravi!!!belle le nuove idee e l’evoluzione!
    Per continuare a viaggiare sempre! In due o … Più!!;)

    • Rispondi luglio 3, 2013

      miprendoemiportovia

      e buon viaggio a te in Svizzera 🙂

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.