#Mirabilia13: Ondaurto Teatro

#mirabilia13 Nella splendida cornice di Piazza Castello a Fossano sabato 22 Giugno alle dieci e mezza abbiamo assistito allo spettacolo di Ondaurto Teatro “C’era una volta”. Continua il nostro racconto per immagini su #Mirabilia13 (di cui lunedì avete letto Lost in Translation Circus) il festival internazionale di arte di strada del Piemonte, giunto quest’anno alla settima edizione. 

Ondaurto Teatro nasce nel 2004 a Roma e propone spettacoli di teatro danza e acrobatica supportati da macchine scenografiche in movimento. “C’era una volta” è la loro nuova produzione in cui l’immaginario fiabesco da Biancaneve a Cenerentola passando per Cappuccetto rosso viene scompaginato al punto che i confini fra il bene ed il male divengono assai labili. Abbiamo assistito al lato oscuro di Cappuccetto Rosso e scoperto che la bella Principessa non è poi solo così bella e anzi può diventare anche lei ad un tratto matrigna, non prima però che un principe azzurro in vespa sia andato a salvarla!

#mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 #mirabilia13 “C’era una volta” è lo spettacolo in anteprima proposto per Mirabilia13 da Ondaurto Teatro, cercando qua e là sul loro sito abbiamo scoperto un altro spettacolo che non vediamo l’ora di vedere, Felliniana, eccovene un assaggio.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.