Eventi in Romagna: la notte celeste

C’è la notte rosa (che richiama migliaia di persone in Riviera al suon di musica e divertimento) e c’è la notte celeste.

notte celeste

terme di Cervia

Uno degli eventi più ben riusciti della Riviera Romagnola, la notte delle terme.

notte celeste

terme di Cervia

Quando eravamo a Budapest l’ultimo dell’anno siamo stati molto indecisi se salutare così l’anno nuovo, con un tuffo alle terme. Alla fine a Budapest abbiamo preferito goderci la piazza ma sicuramente sabato 15 giugno un bagno rilassante alle terme fra candele e musica non ce lo toglie nessuno.

notte celeste

terme di Riccione

Aderiscono alla notte celeste molti centri termali dell’Emilia Romagna che potete trovare su www.notteceleste.it

notte celeste

terme di Riccione

La nostra scelta ricadrà sulle terme di Cervia. E’ prevista una cena su prenotazione dalle 19.30 e un ingresso per tutti (a 25 euro) dalle 22.00 in poi.

terme di Riccione

terme di Riccione

Palloncini celesti ovunque e il tepore termale completano l’offerta.

Le foto di questo post sono ad opera degli Igers dell’Emilia Romagna, potete vederle tutte seguendo questo link , e se decidete di venire fateci un tweet o scrivetecelo sulla nostra pagina facebook, sarebbe bello incontrarsi, Golix è quello coi baffi più enormi di tutti e io sono quella col pancione!

elisa e luca miprendoemiportovia

Buona notte celeste a tutti!

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.