#CMAXtour: alla riscoperta di Pisa e Volterra

Buongiorno a tutti cari lettori di miprendoemiportovia. Oggi vi anticipiamo una novità. Vi ricordate di Laura, la special guest del mercoledì che ci ha parlato di Brisighella? (tanto per rinfrescarvi la memoria ecco il suo post). Domani parteciperà per noi ad un blog tour in collaborazione con cmax che la porterà a visitare i colli pisani. Lei è entusiasta, venite a leggere come si sente all’idea di partire.

Domani partirò per il mio primo blogtour per una due giorni tra Pisa e Volterra.

Voi non immaginate nemmeno quanto sia entusiasta e soprattutto quanto sia impaziente di partire. Non vi anticipo nulla perché le informazioni in mio possesso sono poche: so che finalmente visiterò Volterra, e tanto mi basta!

Se volete farmi compagnia in questa splendida occasione o sapere qualcosa di particolare sui luoghi che visiteremo, potete farmi una domanda usando l’hashtag ufficiale dell’evento su twitter: #CMAXtour oppure tramite i canali social di Miprendoemiportovia: su Twitter e sulla loro pagina Facebook

Eccovi una foto per darvi un assaggio di ciò che visiterò:

Volterra

Volterra foto di Quinet

Detto ciò, torno a finire di preparare la valigia; sapete che sono una gipsy travel quindi porto con me sempre il minimo indispensabile, ma mi blocco sempre nella scelta degli obbiettivi e macchine fotografiche: le vorrei proprio portare con me tutte.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.