#paganelladaurlo via che si va!

Domani si riparte.

E’ così bella la sensazione quasi febbrile che ci coglie prima di ogni partenza.

Oggi siamo qui ma già pensiamo a domani.

Alla neve, al profumo del camino acceso, alle facce conosciute che rivederemo e a quelle sconosciute che avremo modo di conoscere.

Ogni nuovo viaggio è così, un enorme punto interrogativo fra le parole inizio e fine.

Un momento sospeso che si colorerà piano piano.

Un’idea che forse sarà o non sarà.

Un insieme di momenti fatti di emozioni, sensazioni, respiri.

 

Dove andiamo?

Sulle Dolomiti, precisamente nel comprensorio della Paganella per partecipare ad un contest organizzato dall’Apt. Al ritorno avremo qualche giorno a disposizione per creare un post fatto di foto, parole e video che descriva ciò che abbiamo vissuto. Insieme a noi tanti altri blogger. Il vincitore sarà proclamato il 14 Febbraio alla Bit di Milano.

E qui entrate in gioco voi.

Avremo bisogno dei vostri voti e del vostro sostegno, ma solo se vi va.

Nel frattempo se volete essere parte delle nostre avventure in real time potete seguirci sui social tramite l’hashtag #paganelladaurlo, promette bene, vero?

 

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

4 commenti

  • Rispondi gennaio 17, 2013

    Ambiez Suite Hotel Andalo

    Che belle parole, per descrivere il “viaggio” 😉 Benvenuti nella nostra Paganella ragazzi… in bocca al lupo per il contest #paganelladaurlo 🙂

    • Rispondi gennaio 17, 2013

      miprendoemiportovia

      grazie a voi! Incrociamo dita, gambe e braccia 🙂

  • Rispondi gennaio 22, 2013

    sergio bissi

    Tornati da due giorni e già con parecchia nostalgia. Perché il nostro (Traveleurope) primo blog tour è stato davvero un’avventura speciale. Anche grazie ai deliziosi colleghi blogger che abbiamo incontrato. Grazie anche a te Elisa. Buon lavoro. Sergio

    • Rispondi gennaio 22, 2013

      miprendoemiportovia

      Ciao Sergio e benvenuto sul nostro blog 🙂
      grazie del commento così dolce! Il blog tour sulla Paganella è stato “speciale” grazie alle persone presenti, ognuno con le sue peculiarità. Siamo tornati “rigenerati” proprio grazie alla bellissima atmosfera che si è creata tra noi.
      Beh, che dire, speriamo ci siamo una prossima volta.

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.