In partenza per il #xmasontheroad

Da poco rientrati dalla Giordania la valigia è già pronta per altre avventure.

Domani partiamo in direzione mittle Europa! Varie le tappe in programma per un viaggio tutto all’insegna della strada.

Primo stop Trieste poi Graz, Vienna, Budapest, Maribor e Bled. Città che non abbiamo mai visitato ma di cui ci hanno parlato tanti amici travel blogger. Su Vienna infatti potreste leggere quanto scritto da I viaggi dei Mesupi, da consigliperviaggiare e da vologratis.  Senza dubbio sarà un viaggio on the road che potrete seguire, wi-fi permettendo, tramite l’hastag #xmasontheroad.

Con noi il frutto di una collaborazione con zalando.it, una borsa rossa come il Natale. Crediamo che l’occasione sia buona anche per augurare a tutti voi:

Siamo curiosi raccontateci come passerete queste feste, in viaggio o a casa come vuole la tradizione?

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.