#termeinterredisiena: un blog tour dedicato al benessere

Buongiorno cari lettori!

Oggi vi anticipiamo chi sarà lo special guest del prossimo mercoledì. Sì, lo so, non siamo soliti farlo ma c’è un motivo.

Davide Morante, amico blogger che abbiamo conosciuto tramite Sqcuola di Blog nel weekend parteciperà al Blog tour #termeinterradisiena organizzato dalla Provincia di Siena insieme ad Omnia Group.

La Provincia di Siena non è solo terra di buon vino ma è anche terra di terme. Molte sono le zone termali disseminate per il suo territorio la cui sorgente si trova sul monte Amiata di cui vi abbiamo parlato non molto tempo fa (Bagni San Filippo Le terme dell’Amiata).

Davide scoprirà le miniere dell’Amiata, ve le ricordate? E pernotterà nella splendida Bagno Vignoni all’hotel Le Terme  così potrà vederla d’inverno quando dalla vasca centrale escono i vapori suggestivi che si espandono nell’aria.

Ma ciò per cui lo invidiamo davvero è la cooking class a cui assisterà sabato sera e la visita a Fonteverde, uno dei centri termali che dicono essere tra i più belli del mondo.

Arghh che invidia!

Se volete seguire le avventure di Davide e il blog tour #termeinterradisiena potete seguire questo hastag in twitter.

Davide aggiornerà la pagina Facebook di miprendoemiportovia e anche l’account twitter in tempo reale così potremo condividere con lui le sue avventure in real time.

Non ci resta che dirvi arrivederci a mercoledì col suo racconto!

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.