Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Di solito vado a letto presto ma ieri sera Luca era ad un concerto e siccome stamattina avrei potuto poltrire nel letto un po’ di più del solito mi sono persa nei meandri di internet…a sognare!

Ho consultato le nuove guide viaggi di Tui.it  e ciò che mi ha maggiormente affascinato sono state le fotografie, in particolare quelle del Madagascar.

Madagascar è alberi di Baobab

Madagascar è vallate verdi

Madagascar è spiagge incontaminate

Mi hanno fatto tornare il mal d’Africa, quella forte sensazione di nostalgia mista ad entusiasmo che ti accompagna per mesi al rientro dal continente africano (che è diversa dalla saudade brasiliana che pur ho provato).

La cosa emozionante è che, tenendo le dita incrociate, grazie al nuovo concorso di tui.it Guidaci in viaggio possiamo sperare di vincere un viaggio in Kenya o a Zanzibar.

Se anche voi volete provare a tentare la cabala dovete collegarvi alla pagina del contest a questo link dove troverete il regolamento. Ciò che vi è chiesto è di scegliere la meta che più amate tra quelle presenti nelle guide di viaggio e fare clic sul bottone verde del concorso in alto a destra, inserire i vostri dati e condividere la pagina come meglio preferite “taggando” Tui.it

Così facendo parteciperete all’estrazione di un viaggio a/r per il Kenya con trattamento all inclusive soft.

I travel blogger invece potranno partecipare anche all’estrazione di un viaggio a Zanzibar, non male vero?

E allora cosa aspettate? In bocca al lupo!

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment