Capture the Color

Irene di viachesiva ed Angelo di exploremore che stimiamo davvero tanto per la loro capacità di scrittura, intelligenza e sensibilità ci hanno invitato a partecipare al concorso di Travel Supermarket dal titolo “Capture the color”.

Le regole del concorso, che trovate a questo indirizzo http://www.travelsupermarket.com/c/holidays/capture-the-colour/,   richiedono di pubblicare 5 fotografie di viaggio che abbiano come tema principale i seguenti colori: bianco, giallo, blu, verde, rosso e di nominare, entro il 29 agosto, altri 5 blogger di viaggio.

Dopo aver guardato e riguardato le nostre foto, finalmente siamo riusciti a scegliere le 5 da postare.

The Body we met

Bianco – White

A Cape Town siamo stati attirati da questi lavoratori e dai loro sorrisi catturati durante una pausa pranzo. La loro allegria era contagiosa.

In Cape Town we were attracted by these workers and their smiles captured during a lunch break. Their joy was contagious.

Giallo – Yellow

A Cachoeira nello Stato di Bahia in Brasile il 15 di agosto viene celebrata la festività di Boa Morte (qui potete trovare il nostro post) per le vie della città abbiamo incontrato la felicità di questa bambina.

In Cachoeira in Bahia State in Brazil on August 15 is celebrated the festival of Boa Morte (here you can find our post) through the streets of the city we met this little girl’s happiness.

Blu – Blue

Una bambina gioca col suo aquilone sullo sfondo della Favela più grande di Rio de Janeiro: la Rochina dove tutto è amplificato, dove la gente non dorme mai, dove non esistono convenzioni (il nostro racconto qui)

A girl plays with his kite in the background of the most larg Favela in Rio de Janeiro: Rochina where everything is magnified, where people never sleeps, where there are no agreements (our story here).

Verde – Green

Il pensatore di Rodin incontrato al omonimo museo di Parigi non ha bisogno di presentazioni eppure al vederlo lascia senza fiato.

The Thinker by Rodin met at the namesake Museem in Paris don’t need any introduction but to see him leave you breathless.

Rosso – Red

Il carnevale di Venezia è pieno di persone in maschera. Mentre camminavamo verso piazza San Marco abbiamo incontrato la più bella di tutte, il suo viso solo apparentemente imbarazzato trasuda la fierezza della propria beltà.

The Carnival of Venice is full of people in masks. As we walked to Piazza San Marco we have met the most beautiful of all, her face seemingly embarrassed exudes the pride of her beauty.

I 5 blogger che vogliamo invitare a questo concorso sono:

Mattia di robadamatti 

Cristiano di viaggiovero

Veru di in viaggio con veru

Ernesto e Silvia di Trippando

Simon di wild about travel

Good Luck!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

7 commenti

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.