Il nostro blog tour home made: #balilovetour

Dopo i “botta e risposta” dei giorni scorsi su Blog tour pagati e passione del travel blogger Silvia Ceriegi di Trippando ha pubblicato un post con un’iniziativa molto interessante: il blog tour fai da te!

Lei sta organizzandone uno per luglio, destinazione Volterra noi stiamo cercando di organizzarne uno a….rullo di tamburi: Bali!!!!!!!!

Quest’estate io e Luca saremo in questa splendida isola per tre settimane ad agosto e la nostra idea è di organizzare una vera “fuga” per due innamorati visitando strutture in cui una coppia possa fare un viaggio indimenticabile. Organizzare un blog tour a Bali in questo periodo è senza dubbio un’impresa ardua visto che è alta stagione ma noi non demordiamo e stiamo inviando varie mail con richieste di collaborazione.

Alle strutture offriamo anche la possibilità di essere inseriti in una app che vorremmo creare in collaborazione con map2app, nuova e giovane start up molto interessante!

Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del nostro Blog tour Balinese di cui abbiamo anche già pensato all’hastag: #balilovetour, cosa ne dite, vi piace?

Se la risposta è sì stay tuned!!!!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

7 commenti

  • Rispondi giugno 2, 2012

    silviaceriegi

    noi partiamo per Volterra domani…e per l’estate qualcosetta abbiamo già combinato…Copenhagen…vedrai che troverete gente che vi aprirà le porte anche a Bali! in bocca al lupo!!

    • Rispondi giugno 3, 2012

      miprendoemiportovia

      Ciao Silvia

      buon viaggio a voi! Hai ragione tu iniziano ad arrivare le prime adesioni…incrociamo le dita!

      elisa e luca

      • Rispondi giugno 20, 2012

        La Ste

        Noi di Home Made ci siamo inventati Dog Trip, non è un blog tour ma un’iniziativa che prevede una serie di tappe su tutta Italia per favorire il turismo a 4zampe….questo è il blog (http://vacanzadacani.blogspot.it/), siamo agli inizi ma abbiamo avuto alcuni riscontri…speriamo…in bocca al lupo per #balilovetour

        • Rispondi giugno 21, 2012

          miprendoemiportovia

          grande Stefi

          bella attività in bocca al lupo a voi e crepi il lupo per il #balilovetour 😉

  • Io sto per partire per il Wedding Tour 2012 (http://www.weddingtour.info) e vi assicuro che con un pò di pazienza riuscirete ad avere tante belle adesioni! 🙂
    Vi auguro buona fortuna e soprattutto buon viaggio!
    Vi seguirò nel #balilovetour, voi seguiteci nel #weddingtour12
    Buon viaggio ragazzi!

    • Rispondi luglio 14, 2012

      miprendoemiportovia

      Caro Andrea

      grazie mille per il tuo sostegno! Abbiamo fatto molta fatica a trovare delle adesioni in quanto agosto è il periodo più gettonato ed alta stagione 🙁 quindi le strutture sono tutte piene zeppe di turisti! ma noi non domordiamo.
      Certo che vi seguiamo nel #weddingtour12 lo stiamo già facendo da quando hai lo hai lanciato al TBE e continueremo a farlo durante il viaggio stesso.
      C’è bisogno di collaborazione e innovazione nel turismo in Italia e tutti noi stiamo dando il nostro contributo.
      Buon viaggio e sopratutto buon matrimonio (che è il viaggio a due più bello che si possa fare nella vita)

      Elisa e Luca

      • Rispondi luglio 15, 2012

        VoloGratis.org

        Cari Elisa e Luca sono pienamente d’accordo con voi, c’è bisogno di collaborazione cosa che a volte purtroppo scarseggia nella categoria “travel blogger” 😉
        Vi ringrazio di cuore per gli auguri – vi ringrazia anche Miss VoloGratis.org – e vi assicuro che vi seguiremo non solo nel #balilovetour ma in tutte le altre vostre iniziative!

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.