Blog trip #dolomitiskijazz

Sono stata selezionata per partecipare al blog trip #dolomitiskijazz e sono…emozionatissima!

Innanzitutto perchè è il mio primo blog trip ma sopratutto perchè il programma mi interessa tantissimo.

Adoro la montagna d’inverno anche se non sò sciare e questo lo avete letto nei post che ho scritto sull’Alto Adige. Inoltre adoro anche il jazz e anche questo lo avete letto su alcuni post in cui recensivo locali che suonano questa musica in giro per il mondo.

Quando mi è arrivata la mail dove mi veniva comunicato che ero stata selezionata mi sono chiesta: “ma perchè io ed il mio piccolo blog?” poi ragionandoci un pò mi sono resa conto che negli ultimi tempi ho scritto post proprio sulle attività che saranno oggetto del blog trip e sopratutto che mai come in questi ultimi due mesi ho dedicato tanto tempo a scrivere e dare consigli.

Il trentino, come scrivo Sergio Cagol responsabile della comunicazione digitale, ha deciso di uscire allo scoperto e comunicare il proprio territorio anche grazie ai blog trip.

In poche righe ecco quali saranno le attività di questo blog trip:

tappa in un eco hotel a gestione famigliare Park Hotel Azalea con zona benessere vicino al centro di Cavalese;

concerti jazz in giro per baite e rifugi durante il giorno e in locali la sera

discese con gli sci o lo snowboard, nordic walk, slittovia, sci di fondo,

ma sopratutto cercheremo di divertirci insieme al nuovo gruppo che si andrà a formare.

Parteciperanno con me:

Alessandro e Kinzica di ritorno da 100days fra India e Kenia,

Simon Falvo di wild-about-travel che ho avuto il piacere di conoscere al #tbe12 e che mi impressiona sempre tanto visto che i suoi post per scelta li scrive in inglese,

Francesca Campigli di ilturistainformato che mi ha dato consigli preziosi per il mio blog, disponibile ed allegrissima.

Potrete seguire il blog trip via twitter con eli_travelblog #dolomitiskijazz, e leggendo direttamente i post qui su miprendoemiportovia.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

  • Rispondi marzo 3, 2012

    Alessandro e Kinzica (@100dayskale)

    ;D non vediamo l’ora! Abbiamo condiviso il tuo articolo nell’attesa di scriverne uno anche noi… e condividiamo anche l’emozione!

    • mitici ragazzi! aspetto il vostro post allora e non vedo l’ora di conoscervi, vi riempirò di domande sull’india visto che sarà la mia meta di dicembre!

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.