Roma con la neve

image

Ma quanto è bella Roma con la neve?
Il nostro obiettivo era di raggiungere Roma per partecipare al Travel blogger elevator. Nei giorni precedenti mi aveva preso il panico a causa di tutte le notizie pazzesche che la televisione passava, i colleghi adirittura mi avevano consigliato di non partire proprio per paura che rimanessi bloccata ore in treno.
In realtá, discorso a parte per il regionale che ci ha portato da reggio a bologna, il nostro frecciargento ci ha fatto atterrare puntualissimi a Roma. La stazione di Bologna era deserta e sconsolata infreddolita da un vento gelido e Roma puntullata di una pioggia ghiacciata. Ma non ci siamo per nulla persi d’animo e siamo usciti alla conquista della città eterna che sotto la neve che ha iniziato a fioccare verso le otto, è ancora più bella!!! Un immagine per tutte: il ponte che porta a piazza Trilussa immersi in fiocchi enormi con a fianco tuo marito che crede in te vince la vita.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.