Dove ascoltare musica jazz a Barcellona

Se amate il jazz e siete a Barcellona nel Barrio Gotico trovate due locali di musica dal vivo veramente imperdibili. Entrambi si trovano nei pressi di Placa Reial:

Cafè Royale (dietro Placa Reial in calle Nou de Zurbano) ambiente anni ’80 con divanetti rossi e concerti che spaziano dallo swing, al funk, beat, soul-jazz.. dove è possibile entrare per un drink ed ascoltare musica  ma la consumazione è obbligatoria;

oppure Jamboree jazz-club (Placa Reial 17) che propone una programmazione molto interessante, i concerti sono tutti a pagamento  (si spende circa dalle 8 alle 30 euro a seconda degli artisti), vi consiglio di prenotare un tavolo oppure se preferite potete assistere allo spettacolo stando alla barra (in piedi a bancone).

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

  • Rispondi febbraio 9, 2014

    Floyd

    Hello! I could have sworn I’ve visited this blog before but after browsing through some of the posts I realized it’s new to me.
    Anyways, I’m certainly pleased I found it and I’ll be bookmarking it and checking back frequently!

    • Rispondi febbraio 9, 2014

      miprendoemiportovia

      Hello Floyd

      nice to meet you! It’s a pleasure to have you as a reader of our blog 🙂

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.