Cosa ho in serbo per voi: un mese di special

Tornata carica dall’esperienza del #TBE12 faccio tesoro di quanto appreso e cerco di metterlo in pratica.

Dunque ho in serbo una sorpresa per voi!

Per quattro settimane ogni mercoledì ci sarà uno special guest che ci parlerà di un luogo in cui è stato.

Iniziamo domani con un BBZ https://www.facebook.com/pages/Birretta-Boyz/64579385302?sk=wall ovvero un birretta boyz, gruppo di amici amanti della birra artigianale che ci guiderà in un itinerario romano alla scoperta appunto della birra artigianale!

A seguire incontreremo Silvia che ha fatto un’esperienza di un mese a Barcellona per una vacanza studio e ci guiderà alla scoperta di questa splendida città di cui tanti di voi mi hanno chiesto di parlare.

Arriveremo poi a Caterina con il cammino di Santiago in Spagna per finire con Diana e la sua esperienza da viaggiatrice solitaria a Cuba.

Lo special post uscirà di mercoledì ma tutta la settimana sarà dedicata a quella mete con anche altri post sempre all’insegna del fai da te e dell’andar scovando luoghi insoliti.

Bene, non ci resta che cominciare!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.