Cercando un volo su internet

In questa giornata emiliana in cui sono obbligata in casa dalla neve, viaggio con la mente alla mia prossima meta.

L’Argentina…o forse Bali..o forse New Orleans…

Innanzitutto devo capire quale meta sia più vincolante dal punto di vista economico e la spesa maggiore si sà, specialmente per chi come me è interessata all’altro capo del mondo è il biglietto aereo.

Quali sono i migliori siti in cui comparare i costi dei biglietti e capire quali compagnie volano nelle mete a cui siamo interessati?

Noi, di solito, ci affidiamo a:

http://www.skyscanner.it/

http://www.paesionline.it/

http://www.whichbudget.com/it/

poi certo ci sono anche i conosciutissimi edreams.com, expedia.it, lastminute.com, volagratis.com e tui.it ma noi ci troviamo meglio con i link precedenti.

Una volta trovati i voli più economici e la relativa compagnia aerea, andiamo sui loro siti ufficiali e compariamo i prezzi.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.