B&B Day: Sabato 3 Marzo dormi gratis

 

Sabato 3 marzo ritorna il B&B day con la possibilità di dormire gratis in numerosi B&B italiani.

Es: prenoti il 3 e il 4 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 4 marzo.

Es: prenoti il 2 e il 3 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 2 marzo.

Es: prenoti il 3, il 4 marzo e il 5 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 4 e il 5 marzo

Sono tantissimi i B&B che aderiscono ogni anno all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.itil più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.

L’evento del B&B Day sarà un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova e importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.