Pronta per partecipare al Travel Blogger Elevator!

A Roma il prossimo 11 Febbraio si terrà un evento veramente molto importante per i blogger di viaggi:

Travel Blogger Elevator nasce con l’intenzione di offrire ai Blogger di Viaggi italiani uno spazio d’incontro, di condivisione e di scambio delle proprie esperienze e idee.  Con questo evento verrà offerta ai Blogger di Viaggi la possibilità di presentare i propri blog e le proprie passioni tramite un Elevator Pitch di 5 minuti.

Cosa significa? uno spazio di 5 minuti in cui raccontare la propria passione!

La seconda parte dell’evento-si scopre dal sito- sarà dedicata a lavori di gruppo che si confronteranno su temi come relazionarsi con operatori turistici, il ruolo dei travel blogger nella comunicazione turistica, ecc.

L’evento si svolgerà al Best Western Premier Hotel Royal Santina di Roma dalle 10.00 del mattino.

Sono entusiasta all’idea di andare, non vedo l’ora di incontrare tante altre persone che come me si occupano di blog di viaggi per passione o addirittura per lavoro.

Quest’ultima  sì che sarebbe una gran cosa ma per ora rimane solo…un gran bel sogno!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.