Il mio Brasile

Bene, da poco ritornata a casa dal soggiorno nella Ville Lumiere avendo ancora un pò di ferie a disposizione investo parte del tempo mettendo a posto le foto dei miei viaggi passati. Incappo in uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto: 5 settimane in Brasile con Silvia, la mia migliore amica. 5 settimane zaino in spalla su e giù per questo splendido paese. Quattro sono le mete indimenticabili che ho avuto il piacere di assaporare con mano e di queste vorrei parlarvi nelle prossime settimane. Sì, siamo alle porte di Febbraio, mese caratterizzato dai festeggiamenti del Carnevale e forse qualcuno di voi ha intenzione di andare proprio qui, perciò non perdetevi i consigli che seguiranno…

Ah, dimenticavo, la mia intenzione è parlarvene, in questo caso, sopratutto con le fotografie che ho scattato durante quel viaggio

Rosso a Caopacabana

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.